QUANDO MI FACCIO LA CERETTA DIVENTO TUTTA ROSSA … COSA POSSO FARE?
Anni di ceretta possono assottigliare la pelle e renderla ultrasensibile. Da un giorno all’altro, quindi, potremmo notare la comparsa di rossore, bolle o prurito una volta terminata la seduta di ceretta. Quando questo succede, vuol dire che è arrivato il momento di cambiare metodo di depilazione, per evitare di aggravare il problema e quindi incorrere in problemi di follicolite o eccessiva rottura di capillari fragili.
Rispetto a tutti gli altri metodi alternativi alla ceretta, cioè rasoio e laser, la luce pulsata è l’unico sistema di depilazione al mondo in grado di eliminare i peli in maniera permanente – ancora più del laser – e allo stesso tempo ricostruire la pelle ridonandole la morbidezza e setosità che aveva quando era più giovane.
Attenzione, però, non tutte le luce pulsate sono uguali. La gran parte dei centri in Italia ti obbliga a scegliere tra prezzi alti o risultati bassi. No+Vello, ad esempio, riesce ad offrirti un rapporto qualità/prezzo davvero unico sul mercato: una zona IPL effettuata con i migliori macchinari e tecnologie costa solo 36€/zona.
Come è possibile?
Merito di un Dipartimento Ricerca&Sviluppo interno e di un personale altamente specializzato che sa come ottenere il massico dai propri macchinari.
Ed è proprio grazie a questo che No+Vello conta oggi più di 500.000 clienti soddisfatti nel mondo.